Valerio Scanu presenta “Christmas Songs” il suo concerto di Natale

10
2559

Ecco a voi Valerio Scanu!

La parola relax nel vocabolario di Valerio Scanu non esiste. Ha finito da pochi giorni la sua prima esperienza da conduttore al timone di Kudos, tutto passa per il web ed è già pronto per Christmas Songs, il suo tradizionale concerto di Natale che si terrà il 16 dicembre all’Audiorium Parco della Musica di Roma. Ma Valerio non si ferma qui, perché sta per uscire in tutte le librerie Giuro di dire la verità – Dalla A alla zia Mary, il suo nuovo album e un “misterioso” progetto internazionale. A proposito, lo vedremo anche in gara al Festival di Sanremo?

Buona visione!

10 Commenti

  1. SCanu è un vulcano di sorprese dovunque si mette in gioco riesce a ottenere ottimi risultati e poi è molto ironico e simpatico e ha una voce magnifica che dire speriamo che vada anche all’estero a cantare perché è un ottimo esempio di made in italy

  2. iNTERVISTA molto bella,piena di verve e simpatia.Complimenti di vero cuore all’intervistatore per averci mostrato un Valerio simpatico,gioviale e vicino alla gente.

  3. una video intervista molto simpatica, come sempre sei riuscito a farci sapere qualche news del mondo di Valerio, curiosa di vedere il suo concerto spero anche in TV visto che Natale si avvicina, e soprattutto mi ha incuriosita la frase: quando si esporta la musica italiana diventa orchestrale … sarà un cd molto molto particolare!

    • Grazie per le belle parole Dany! Valerio è molto in gamba anche se si è sbilanciato poco… Ha lasciato i suoi fan con il fiato sospeso, è un biricchino!

  4. Ancora una volta mi ritrovo con quella felicità nel cuore quando finisco di veder le meravigliose interviste del mio fratellone speciale,ancora una volta amo costatare con tutto l’amore del cuore di come Roberto riesca fa venir sempre di più fuori l’anima delle persone,ho sempre apprezzato Valerio nel suo modo di porsi,di cantare,anche di rinnovarsi di reinventarsi,non è da tutti fare la scelta che ha fatto,cioè di auto prodursi,di prender in mano la sua MUSICA,Valerio è una continua piacevole scoperta,non smette mai di sorprendermi,non vedo l’ora di sentir il suo nuovo disco che sono sicura che sarà un vero CAPOLAVORO DI EMOZIONI,cosi come il suo libro,Valerio merita davvero di veder realizzati tutti i suoi sogni nel cassetto,dice una cosa che tutti i ragazzi le ragazze dovrebbero tener in mente,che i sogni nel cassetto sono fatti per esser realizzati,quanto più sogniamo quanto più felici siamo,ed io ascoltando vedendo questa MERAVIGLIOSA INTERVISTA,sottolineo MERAVIGLIOSA,artefice di questa mia felicità oltre a Valerio,merito anche di un grande giornalista,perchè per me sei un vero giornalista,un vero reporter,un Blogger fantastico,di cui mi pregio di aver come amico anzi molto di più un vero proprio fratellone,sei tu Roberto,sei tu che ogni volta che tocchi l’anima delle persone,ne fai un gioiellino di intervista di cui tutti noi possiamo godere,ancora una volta ti ringrazio per la passione che metti,per l’impegno la dedizione per il GRANDE CUORE,sei straordinario dolce Roberto,consiglio davvero a tutti di continuar seguirlo prendo in prestito una delle tante meravigliose canzoni di Valerio “Seguitelo in tutti in tutti i luoghi in tutti i social” non ve ne pentirete anzi rimarrete ancor di più affascinati dal suo modo cosi magico di saper raccontare l’anima delle persone.Cosi come è successo con questa bellissima chiacchierata con il grande dolcissimo Valerio.Ancora di cuore complimenti Roberto,ed in bocca al lupo Valerio per tutto.By Ida!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.