Manuel Civitillo: ”Backup Digitalife racconta il futuro del nostro rapporto con il mondo digitale”

0
1185

Vi presento Manuel Civitillo!

Io e il mio caro amico Manuel Civitillo ci siamo persi di vista per anni, poi una mattina di qualche settimana fa ho visto per caso una sua foto su Facebook che lo ritraeva al Salone del Libro di Torino a presentare il suo primo romanzo: Backup Digitalife Fase=1. Dovete sapere che nella vita Manuel non è uno scrittore (o meglio, non lo era), è un eccellente montatore video, ma a volte la vita è strana e ti ritrovi a fare delle cose a cui non avevi mai pensato prima…

Ma di cosa parla Backup Digitalife Fase=1? Anno 2034, un personaggio anonimo si ritrova a prendere un’importante decisione che coinvolgerà tutta la società. Per analizzare la situazione e far luce su alcuni gravi accadimenti, raccoglie in un backup i file riguardanti post di social, chat, mail, articoli e documenti scambiati su internet di coloro che hanno avuto un ruolo importante in questa storia: un regista televisivo, un programmatore di social network e un hacker complottista. I file ci racconteranno la storia dai loro punti di vista.

Adesso i consigli sono due: 1 godetevi questa simpatica chiacchierata che ci siamo fatti 2 correte a comprare questo bellissimo ed originale romanzo (per acquistarlo clicca QUI)

Buona visione! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.