Iris Ferrari, “Una di voi” è finalmente tra noi!

0
3710

Iris Ferrari – “Una di voi”

Dopo due interviste fatte a distanza via FaceTime, sono finalmente riuscito a riabbracciare la mia amica Roberta e a conoscere di persona sua figlia Iris, anzi, Iris Ferrari, la super web star!

Per Roby gli anni sembrano non passare mai, è sempre uno schianto nonostante tutto lo stress a cui è sottoposta: se non è in giro per l’Europa a promuovere il suo progetto genitori/figli è al fianco di Iris, presa anche lei da tantissimi impegni! A proposito di Iris, devo dire che Roberta sta facendo un eccellente lavoro di mamma: è una ragazza socievole, solare, educata e molto molto sveglia! Ha provato in tutti i modi a spiegarmi Musical.ly, ma sono stato un pessimo allievo!

Ma la cosa che mi ha emozionato di più è stata quella di sfogliare “Una di voi“, il libro di Iris in uscita nei prossimi giorni (è da tempo al primo posto su Amazon, anzi se non lo avete ancora ordinato potete farlo cliccando QUI). Posso solo anticiparvi che è molto colorato e che sono presenti tante belle foto… ormai manca poco e poi è in programma un super firmacopie in giro per l’Italia, così tanti di voi avranno la possibilità di conoscere queste due splendide donne, acquistare “Una di voi” e scattare anche un bel selfie con loro!

A proposito di selfie: Iris è un asso a scattarli… ma come farà? :/ Io sono un disastro! Comunque, anche in questo caso mi ha dato degli utili consigli. E per quanto riguarda Instagram, bisogna mettere pochi hashtag… ormai sono fuori moda! 😉

Grazie Roberta e grazie Iris, ci vediamo presto a Roma al firmacopie!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.